lunedì 27 maggio 2013

GRAZIA.IT

La mia passione per la moda mi investe ormai da anni , ma ho aperto il mio blog solo qualche mese fa. Coltivare e condividere questa passione con tutto il mondo,notare la crescita delle Views e dei followers (seppur ancora pochi) mi rende fiera e mi spinge a fare sempre del mio meglio ; amo definire la moda in generale non solo una semplice forma di commercio,ma una vera e propria forma d’arte,più straordinaria di un un quadro o di un murales , poichè prende vita nel momento in cui la si indossa . Credo che lo stile ed il tipo di vestiti che utilizziamo tutti noi ogni giorno delineino la nostra personalità e lascino trasparire i nostri sentimenti , assume quindi quasi la forma di un linguaggio non verbale.Della moda si potrebbe parlare più di ogni argomento , poichè è quasi nata con l’uomo ed è proprio attraverso il mio blog che spero di trasmettermi il mio amore per questa.

Nessun commento:

Posta un commento